Isabella Ragonese legge "Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico", con musiche originali e disegni dal vivo sulla sabbia. Uno spettacolo mai visto prima!
ore 21.00
Arena delle Alpi
Borgata VIII dicembre, Venaus (TO)
Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico
Isabella Ragonese, voce recitante
Giorgio Mirto e quintetto d'archi:
Benedetta Fabbri e Giulia Subba, violini
Eriola Gripshi, viola
Sara Maraston, violoncello
Gianmaria Ferrario, contrabbasso
Monica Calvi: diseni dal vivo sulla sabbia
Biglietto: 5 euro
Prevendite su Vivaticket: https://bit.ly/30YN2bj
Un nuovo spettacolo evento all'Arena di Venaus, nell'ambito del progetto Arena delle Alpi.
Borgate dal vivo, in collaborazione con 2gether ONLUS e Centro Cooperazione Culturale inaugura una nuova stagione di proprie produzioni, con un omaggio a Luis Sepúlveda.
“Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico” prenderà letteralmente vita, domenica 23 agosto, alle ore 21.00, grazie alla straordinaria voce di Isabella Ragonese. Ma non solo: il maestro Giorgio Mirto comporrà ed eseguirà, insieme a un quintetto d'archi, brani originali per lo spettacolo. A rendere ancora più magica la serata, Monica Calvi, di Assemblea Teatro, proietterà sullo schermo i propri disegni realizzati dal vivo sulla sabbia.
Grazie al sostegno di 2gether ONLUS il reading è interamente sottotitolato con audio introduzione e video introduzione in LIS. L'evento è adatto per ragazzi e famiglie. Una grande interprete e un grande autore per una serata che vuole essere un regalo per tutti, nel ricordo di Luis Sepúlveda.
Immagini prodotte da: Edoardo Pivi