Mercoledì 25 agosto 2021, ore 21.00
Arena di Venaus, Borgata VIII dicembre, Venaus (TO)
Evento gratuito.
Prenotazione obbligatoria compilando il form qui sotto.
Mappa delle Musicalità - percorso facente parte del progetto Contaminazioni Generative sostenuto dalla
Fondazione Time2 - si conclude con un concerto diretto dal LabPerm, che vede la partecipazione delle associazioni musicali della Valle.
Un grande coro, composto dal LabPerm, il Coro Alpi Cozie Valsusa, Kco Chamber Orchestra, Impresa Lirica F. Tamagno e gli abitanti della Valle, canta il bisogno di riunirsi per accordare le voci e rendere contemporanee le melodie di una antica tradizione; e il bisogno degli abitanti della Valle di ascoltare la forza dei cori le loro storie, le memorie, le melodie. Fondersi e contaminarsi, continuare a cantare e così trovare nuova forza, il vero senso di questo incontro.
SE CHANTO | concerto finale del percorso Mappa delle Musicalità
diretto da Domenico Castaldo
DOMENICO CASTALDO e il LABPERM
con Coro Alpi Cozie Valsusa, Kco Chamber Orchestra, Impresa Lirica F. Tamagno e gli abitanti della Valle partecipanti dei percorsi di Contaminazioni Generative.
CONTAMINAZIONI GENERATIVE è un progetto di Compagni di Viaggio/LabPerm con il sostegno della
Fondazione Time2
Il collaborazione con: Comune di Bussoleno, Comune di Venaus, Borgate dal vivo, CRI Valsusa, KCO Chamber Orchestra, Impresa Lirica Tamagno, Coro Alpi Cozie Valsusa, Unione Montana Valle Susa, ASD Susasport.
Per accedere all'evento sarà necessario un documento di riconoscimento e il relativo Green Pass in corso di validità, tutti i dettagli nella pagina dedicata aggiornata con le ultime indicazioni.